venerdì 1 febbraio 2019

TG FLASH: Sanremo, immigrati sequestrano e violentano per 2 mesi ragazza...

1 commento:

  1. Schizzata fuori dal copro, dopo un esperimento sul mio DNA, fatto dal controllo mentale del centro esperimentale della Rai.
    Ieri notte il 31 di gennaio 2019, i criminali del controllo mentale, dopo avermi torturato e impedito di dormire, come fanno da tre anni, mi hanno fatto piombare in una catalessi, mi sono svegliata all’improvviso e, mentre andavo in bagno velocemente, ho capito che gli scienziati del controllo mentale esperimentale della Rai, mi stavano facendo un esperimento sul DNA.
    Ero stravolta e, mentre stavo per sedermi, sono diventata un’onda d’energia che si dibatteva avanti e indietro, nella frazione di un secondo, tutto è tornato normale.
    Riflettendo sull’accaduto, avendo avuto altre esperienze del genere, ho intuito che la mia anima era uscita dal corpo.
    Elisabetta Errani Emaldi ♥ ♥ ♥





    Io sono una cavia del vecchio potere della Rai, gli stessi venduti al nuovo ordine mondiale, ancora incollati con il loro culo e i loro tentacoli alle sedie del comando. Da tre anni sono un ostaggio cavia, sottoposta ad ogni tipo di esperimento, ora cercano di tenermi in vita, pompandomi nel cuore, tutte le notti, due ore di energia.
    Adesso io sono una cavia in mano a stolti e malati mentali, domani potreste esserci voi e i vostri figli, nella mia situazione, da qui la necessità di condividere i miei post e iscrivervi alle mie pagine, anche se vi cancellano. Dobbiamo fare una protesta che faccia scoppiare questa bomba d'omertà e fermi il controllo mentale sull'Umanità.
    Elisabetta Errani Emaldi ♥ ♥ ♥







    RispondiElimina