SALVINI, DI MAIO, CONTE, PARLO A NOME DEL POPOLO ITALIANO!
NOI VOGLIAMO CHE I SEGUENTI CRIMINI E LEGGI, CONTRO L’UMANITA’, SIANO ABROGATI. Abolire la legge dei segreti di stato, che serve per nascondere la verità, dell’immunità parlamentare studiata per non andare in galera, abrogare la prescrizione dei processi, fermare la geoingegneria, i controlli Mentali di massa e personali, l’omertà della stampa e dei media, dire la verità sulle tecnologie e su tutte le scoperte nascoste ai popoli per tenerli nell’ignoranza. Infine inserire nei programmi scolastici le scoperte che da sempre, il Vaticano e i governi ombra hanno tenuto nascosto all’Umanità. Elisabetta Errani Emaldi e gli Italiani.
RispondiEliminaSALVINI, DI MAIO, CONTE,
PARLO A NOME DEL POPOLO ITALIANO!
NOI VOGLIAMO CHE I SEGUENTI CRIMINI E LEGGI,
CONTRO L’UMANITA’, SIANO ABROGATI.
Abolire la legge dei segreti di stato, che serve per nascondere la verità, dell’immunità parlamentare studiata per non andare in galera, abrogare la prescrizione dei processi, fermare la geoingegneria, i controlli Mentali di massa e personali, l’omertà della stampa e dei media, dire la verità sulle tecnologie e su tutte le scoperte nascoste ai popoli per tenerli nell’ignoranza.
Infine inserire nei programmi scolastici le scoperte che da sempre, il Vaticano e i governi ombra hanno tenuto nascosto all’Umanità.
Elisabetta Errani Emaldi e gli Italiani.